Il programma fondamentale

  • Non scriverò recensioni, di quelle è pieno l'internet.
  • Non farò riassunti del libro di cui parlo, di quelli è pieno l'internet.
  • Non garantisco informazioni aggiornate su edizioni, prezzi, etc. Non ho commissioni dagli editori né possiedo una libreria (purtroppo).
  • Il bisogno di parlare di libri è solo mio: pertanto non ho l'ambizione di soddisfare i bisogni di chi mi legge.
  • Può darsi anche che a volte parli di cose che non sono libri. 
  • Credo nella gentilezza come atto rivoluzionario: qualora vi fossero commenti che non mi sembrano tali, sarò così prepotente da rimuoverli. 
  • Credo che le opinioni non interessino a nessuno, pertanto cercherò di limitarmi ai pensieri.
Grazie.



Commenti

Il post più letto del mio blog

Game set match ("Open" di Andre Agassi)

Verosimile sia il dolore sopra ogni cosa (“Una vita come tante” di Hanya Yanagihara)

Sotto il Mondo delle Parole ("Underworld" di Don Delillo)